Site Manager
3Emmegi azienda specializzate nella progettazione, produzione, installazione e personalizzazione delle facciate per edifici residenziali, commerciali o ad uso industriale – ricerca n°1 Site Manager su Roma, n°1 su Firenze, n°1 su Milano.
La figura di Site Manager è incaricata di gestire, coordinare e supervisionare i posatori nel rispetto del cronoprogramma dei lavori di progetto e della qualità contrattuale attesa.
La risorsa, inserita in un contesto imprenditoriale di medie dimensioni, ed in continua crescita, con progetti anche all’estero, risponderà gerarchicamente al Managing Director della Business Unit Operation.
Principali Responsabilità:
- Direzione operativa di cantiere;
- Gestione delle squadre di posa;
- Supervisione della sicurezza di cantiere;
- Gestione degli approvvigionamenti di commessa;
- Elaborazione degli Stati di Avanzamento Lavori mensili;
- Analisi e risoluzione delle criticità.
Principali Requisiti:
- Diploma o Laurea di indirizzo tecnico;
- Pregressa esperienza di 1 -2 anni in ruoli di Site Manager / Capo cantiere, preferibilmente nel settore degli involucri architettonici;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Conoscenza avanzata di lettura del disegno tecnico;
- Conoscenza dei sistemi e delle tecniche costruttive dell’involucro edilizio;
- Predisposizione al lavoro in team.
Lavorare in 3Emmegi significa realizzare le facciate degli edifici più importanti, in un ambiente internazionale e in un’azienda in costante sviluppo. Sono previsti piani di crescita individuale, percorsi di formazione tecnica e manageriale specifici per ogni ruolo.
3Emmegi si impegna a promuovere, coltivare e preservare una cultura improntata alla diversità e all’inclusione nella propria forza lavoro. Il presente annuncio ed il processo di selezione rispettano la normativa pro tempore vigente, con particolare riferimento ai Decreti legislativi n° 198/2003, n° 215/03 e n° 216/03.
I candidati interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo curriculm@3emmegi.it specificando nell’oggetto la posizione lavorativa di interesse.